Il terzino classe 2000 del Torino Primavera Filippo Gilli ha firmato il suo primo contratto da professionista: è un triennale
“Auguri a me! Grazie al Torino. Ma soprattutto alla mia famiglia”. Con queste parole Filippo Gilli, terzino destro classe 2000 del Torino Primavera di Federico Coppitelli ha annunciato su Instagram la firma del suo primo contratto da professionista. Nel pomeriggio, il neo diciottenne di Susa – che proprio questo 19 ottobre ha raggiunto la maggiore età – ha infatti brindato con il responsabile del settore giovanile granata, Massimo Bava, all’accordo che lo legherà per i prossimi tre anni al club di Urbano Cairo. Per il ragazzo, che ha effettuato il ritiro di Bormio con Mazzarri, la stagione non poteva dunque partire meglio: posto da titolare inamovibile nell’undici di Coppitelli e ora la firma sul contratto. Il tutto dopo un’annata, la scorsa, in cui la crescita era stata già di per sé evidente, nonostante fosse uno dei “piccoli” a disposizione del tecnico laziale.
Visualizza questo post su Instagram
Mi pare un buon giocatore per avere solo 18 anni. Deve essere una bella emozione da provare quella di passare al livello superiore.
La curiosità su quanto percepisce da questo contratto triennale mi rimane.
per legge ce un minimo sindacale …un contratto da professionista in serie a sarà minimo sui 50 mila 80 mila annui
che naturalmente per noi poveri e comuni cristiani è un tesoro….per un calciatore è la miseria infatti sono contratti che si fanno solo ai canterani perché per una squadra di calcio di serie a come il toro 50 mila all’ anno per un giocatore non è nulla sono 50 euro… Leggi il resto »
Per i 18 anni è un bel regalo👍
direi un regalone….manco si è diplomato e già guadagna 5000 6000 al mese ….non male saluti FORZA TORO SEMPRE FINO LA MORTE